Colf a Roma
Sfoglia i profili di colf a roma. Controlla la descrizione, l'esperienza lavorativa e la disponibilità.

Ciao, sono una Signora tranquilla, ho un figlio, non mi piace fumare, amo gli animali e sono molto brava a pulire,Ho lavorato un po' di tutto, con anziani autosufficienti e non autosufficienti.. Sono molto allegra e peruviana.

Ho 6 mesi di esperienza nel lavoro domestico. Sto ancora imparando l'italiano, ma so parlare inglese.

Sono una ragazza molto sincera e onesta, dal carattere forte e a volte un po' timido. mi impegno molto in ciò che faccio e sono molto affabile e solare. imparo in fretta e prendo sul serio il mio lavoro. non ho molta esperienza ma ho tanta passione e voglia di fare e imparare, ed è ciò che sta alla base di ogni ruolo lavorativo. spero mi diate fiducia perché non v'è ne pentirete.

Me gusta trabajar soy responsable

Sono molto disponibile e imparo velocemente. Sono molto discreto e mi piace la lealtà. Conosco il pronto soccorso e conosco i computer.

Me peace lavorare

Salve, mi piace stare con i bambini, Mi prendo cura di mio fratello e ho esperienza nell'accudire i bambini fin da quando ero bambina. Inoltre, sono anche brava a pulire.

Sono srilankese ma ho la cittadinanza italiana . Cerco un lavoro part-time come domestico,addetto alla pulizia o badante anche perché ho 14 anni di esperienza a fare questi lavori.

Sono una persona molto seria , solare e dolce .

Sono peruviano, ho 47 anni, lavoro da casa a ore, cerco un lavoro a tempo indeterminato al mattino

Sono una persona seria, responsabile e carismatica e sono disposta a imparare in qualsiasi lavoro mi venga assegnato.

Farò qualsiasi cosa Autista, addetto alle pulizie, guardia giurata Giardiniere

Persona responsable,honesta y trabajadora con ganas de seguir aprendiendo en cada areá de trabajo.

Sono del Perù vivo in Italia da 20 anni sono molto responsabile rispettosa tranquilla.sono disponibile da lunedì al venerdì delle 8 alle 15

Sono una persona seria; puntuale, pignolo Penso che le cose si devono fare per bene altrimenti non si fanno per niente